Francesco Bisantis

“Proteggere e migliorare la vista delle persone è un compito importante. In tutti questi anni, tantissime persone si sono rivolte a me, affidandomi la cura di qualche cosa di molto prezioso: i loro occhi.
 Per me, essere oculista, non significa solo svolgere esami, ma migliorare la vita di ogni persona, perché gli occhi sono la nostra finestra sul mondo.”

Dr. Francesco Bisantis

Il Dott. Francesco Bisantis, da sempre appassionato di tecnologia e innovazione, si laurea in medicina con il massimo dei voti nel 1990 e da allora si occupa di Oculistica, avendo anche conseguito un dottorato in “Oftalmologia e Correzione Chirurgica dei Vizi di Refrazione”. Ha lavorato come chirurgo oculista sia in ospedali pubblici che in strutture private e dal 1990 visita presso il centro Oculistica Bisantis che oggi dirige con una particolare attenzione al continuo aggiornamento delle competenze ed all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

  • Ha eseguito più di 14.900 interventi laser per gli occhi e 21.500 interventi di cataratta.

È autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali e di oltre 100 corsi e conferenze di Oculistica in congressi nazionali ed internazionali. È inoltre membro delle più importanti società mediche del settore:

  • SOI – Società Oftalmologica Italiana
  • ESCRS – European Society of Cataract and Refractive Surgeons
  • ASCRS – American Society of Cataract and Refractive Surgery
  • AICCER – Associazione  Italiana di Chirurgia della  Cataratta e Refrattiva

Oltre che per l’Oculistica, il Dottor Bisantis ha una gran passione per il mare, i viaggi e lo sport.  Sa, quindi quanto i nostri occhi siano fondamentali per vivere con entusiasmo ogni esperienza!

0
Interventi chirurgia laser
0
Interventi di cataratta
0
Anni di attività

Per qualsiasi informazione o visita non esitate a contattarmi.

Ti serve aiuto
Come posso aiutarti?